Notizie

Bilacchi: nuova veste Web

L’azienda Bilacchi, impegnata da anni nella progettazione e nella realizzazione di impianti per l’irrigazione, cambia veste. Da oggi, sarà possibile consultare le specifiche dei servizi offerti dall’azienda e contattare i nostri tecnici, attraverso il nuovo sito web fruibile da qualsiasi dispositivo (PC, notebook, tablet, smartphone, etc.). Irrigazione Bilacchi offre esperienza trentennale nella realizzazione di impianti di irrigazione, seguendo ogni fase …
[Continua la lettura]

Credito d’Imposta 4.0 – Freezanz

Un Credito d’Imposta per l’acquisto di Freezanz Connect! Proteggi il tuo giardino dalle zanzare con un impianto antizanzare Freezanz Connect e usufruisci del credito d’imposta Industria 4.0 della Legge di Bilancio 2020. Se hai un hotel, agriturismo, ristorante, pizzeria, bar o altro tipo di attività commerciale dotata di giardino o di spazi esterni fruibili dai tuoi clienti adesso puoi proteggerli …
[Continua la lettura]

Bonus verde 2020

Che cos’è il Bonus Verde: Il Bonus Verde è una detrazione Irpef del 36% sulle spese sostenute nel 2020 per i seguenti interventi: – Sistemazione a verde di aree scoperte private di edifici esistenti, unità immobiliari, pertinenze o recinzioni, impianti di irrigazione e realizzazione pozzi; – Realizzazione di copertura a verde e di giardini pensili. La detrazione va ripartita in …
[Continua la lettura]